MOS - Microsoft Office Specialist

Microsoft Office Specialist Logo

INFORMAZIONI GENERALI

La certificazione Microsoft Office Specialist denominata anche MOUS (Microsoft Office User Specialist) è un programma di certificazione internazionale completo, indirizzato a tutti coloro che utilizzano il computer ed è concepito in modo da testare e certificare la capacità di utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft.

La certificazione Microsoft Office Specialist è approvata ufficialmente da Microsoft ed è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari, è stata adottata in diverse iniziative istituzionali e governative ed è riconosciuta sia per concorsi pubblici che per i crediti formativi scolastici e universitari.

Microsoft Office Specialist 2013

Nuovi Requisiti per la Certificazione Master 2013
Nell’ottica di rendere MOS® Master più flessibile e maggiormente rispondente alle esigenze dei Candidati, Microsoft e Certiport hanno recentemente annunciato le nuove specifiche della Certificazione Master di Microsoft Office 2013. A partire dal 5 Gennaio 2015 i requisiti per la Certificazione Master di Microsoft Office 2013 offriranno la possibilità di scegliere fra 3 (tre) differenti Percorsi per l’ottenimento della certificazione MOS MASTER 2013.
I percorsi di Certificazione MOS Master 2013 sono i seguenti:

mos 2013

 
DOMANDE FREQUENTI (FAQ) E RISPOSTE

D: Perché i requisiti di MOS 2013 Master sono stati variati?
R: Gli Esami MOS 2013 Expert (Word e Excel) sono stati suddivisi in due parti (Part1 e Part 2). In base alle specifiche delle versioni precedenti, sarebbe stato dunque necessario sostenere 6 Esami per ottenere il Master. Le nuove opzioni permettono maggior flessibilità, consentendo al contempo di sostenere sempre 4 esami.

D: Da quando entreranno in vigore le nuove specifiche per il MOS 2013 Master?
R: Le nuove specifiche saranno in vigore dal 5 Gennaio 2015.

D: La nuova Certificazione Master indicherà il tipo di percorso opzionale seguito dal Candidato?
R: Sul Certificato del Candidato non verrà specificato il percorso seguito fra: Word, Excel ed Experts.

CONTATTATECI per avere maggiori informazioni sulla certificazione MOS!